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Mission & Vision

Esistiamo per soddisfare le esigenze del cliente, garantendo la qualità del servizio e una crescita del valore nel tempo

I Valori

I principi guida che ispirano la nostra azione sono:

Qualità, correttezza e trasparenza nell'orientamento al cliente
Efficacia nei risultati
Efficienza nella gestione dei processi
Responsabilità consapevole e sviluppo delle persone
Mantenimento del valore del Brand sul territorio

Visione

Accrescere le competenze e anticipare il cambiamento, ottimizzare le risorse al fine di  soddisfare i clienti e crescere esternamente in un sistema di accordi e alleanze.

Il top management è pienamente consapevole delle crescenti esigenze del mercato in termini di qualità del servizio fornito ai clienti ea tal fine pone la soddisfazione del cliente come obiettivo della propria politica della qualità. L'erogazione di servizi di Qualità è parte integrante della strategia di fidelizzazione del cliente e di sviluppo territoriale.

L'impegno a soddisfare le esigenze del cliente e il confronto con i concorrenti sul mercato sono il presupposto per il miglioramento continuo dell'efficacia del Sistema di Gestione per la Qualità, attuato in particolare attraverso:

La continua misurazione delle prestazioni erogate e la sistematica verifica del rispetto delle condizioni contrattuali, dei requisiti cogenti e degli obiettivi economici e finanziari definiti internamente;

La ricerca del miglioramento continuo attraverso la definizione e l’attuazione di obiettivi e programmi specifici;

Il confronto della qualità erogata con i servizi offerti dai leader di mercato e con la qualità percepita dai clienti;

Mantenere una struttura organizzativa dinamica che autorizzi, coinvolga e motivi tutto il personale;

Aggiornamento professionale continuo attraverso un’attenta pianificazione della formazione finalizzata all’accrescimento delle competenze e alla crescita professionale;

L’informatizzazione dei processi operativi e gestionali;

La revisione periodica dei processi;

L’analisi e la tempestiva gestione delle non conformità;

L’adozione di azioni correttive basate sull’analisi dei reclami e di obiettivi volti al superamento delle aspettative dei clienti, sulla base delle indicazioni ottenute dalle periodiche rilevazioni di soddisfazione.